Anche quest’anno, all’interno della dichiarazione dei redditi, si potrà destinare il 5×1000 a supporto delle Associazioni Sportive Dilettantistiche.

Destinare il 5×1000 alla nostra associazione non comporta alcun costo aggiuntivo, perché tale quota percentuale dell’IRPEF verrebbe comunque destinata allo Stato.

Donare il 5×1000 all’associazione A.S.D. Basket La Lucciola NON COSTA NULLA, è SEMPLICE ma estremamenteIMPORTANTE per noi.

Come destinare il 5×1000 alla nostra associazione all’interno del modulo per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730, UNICO)?

1)   Cercate lo spazio dedicato alla “scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef”

2)   Firmate nel riquadro “Volontariato”

3)   Inserite il codice fiscale dell’associazione A.S.D. Basket La Lucciola: 01309210035

4)   Firmate nello spazio “Codice fiscale del beneficiario”.

La società desidera ringraziare tutti coloro che l’anno scorso hanno sostenuto il nostro progetto e tutte le persone che anche quest’anno ci daranno fiducia. Ricordiamoci che più siamo, migliore sarà il nostro lavoro.

Aiutaci anche promuovendo la nostra campagna 5×1000 sui social network.

Gli atleti, gli allenatori e la dirigenza ringraziano anticipatamente.

i Sportive Dilettantistiche.

Donare il 5×1000 è un gesto semplice ma molto importante per aiutare l’associazione A.S.D. Basket La Lucciola.

Farlo NON COSTA NULLA perché l’IRPEF è una tassa comunque dovuta, il 5×1000 NON è dunque un costo aggiuntivo, ma solo una destinazione per una percentuale delle tasse dovute allo Stato, ed è semplice: basta cercare nel modulo della dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o UNICO) lo spazio dedicato alla “scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef”, firmare nel riquadro “volontariato”, inserire il codice fiscale di A.S.D. Basket La Lucciola, 01309210035. sotto la firma nello spazio “Codice fiscale del beneficiario”.

Un doveroso ringraziamento a tutti coloro che l’anno scorso ci hanno
sostenuto e chi lo farà anche quest anno e ricordiamoci che PIU’ SIAMO MEGLIO E’: per questo abbiamo bisogno del TUO aiuto per promuovere la nostra Campagna 5×1000 condividendo l’articolo sui social network da te più utilizzati.

Gli atleti, gli allenatori e la dirigenza ringraziano anticipatamente.